Azienda

Dal 1980 la Vitzani Srl offre tecnologia, innovazione e qualità.




Certificazioni
Vitzani Srl, grazie al sostegno economico della Regione Veneto per un importo pari a € 44.100,00, ha investito nell’acquisto di un innovativo centro di lavorazione ovvero un tornio a CNC con 12 torrette motorizzate in grado di lavorare in maniera automatizzata su 7 assi.
La realizzazione di questo progetto ha permesso quindi di uscire sul mercato con un nuovo prodotto, in particolare dispositivi per la chirurgia d’urgenza e la traumatologia realizzati in acciaio speciale. Questi nuovi prodotti vengono realizzati a costi decisamente inferiori permettendo così un aumento della nostra competitività nel mercato.

Vitzani


Grazie alla costante attenzione all'innovazione tecnologica e professionale l'azienda ha raggiunto alti standard qualitativi specializzandosi nella lavorazione di materiali metallici quali titanio e gli acciai inox, che gli permettono di eseguire molteplici lavorazioni, anche molto complesse, rivolte al settore medicale (ortopedia, maxilofacciale, dentale) ma anche a quelli dell'industria automobilistica, aerospaziale, elettronica e della meccanica di precisione.

Dispone inoltre di camera bianca validata e monitorata secondo lo standard previsto dalla UNI EN ISO 14644-1, con pax box a raggi UV sia in ingresso sia in uscita del prodotto, capaci di abbattere alcune tipologie di cariche microbiche presenti nei prodotti da assemblare, garantendo un prodotto confezionato secondo le esigenze del cliente, pulito e pronto per il trattamento di sterilizzazione.

La Vitzani Srl può fornire anche i servizi di:

- Trattamenti di superficie
- Cicli di lavaggio a secco o in acqua

L'azienda è certificata in base alle norme UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 13485:2004 e CE Direttiva 93/42/CEE, attuata in Italia con Dlgs. 46 del 1997/02/24.

L'intero processo produttivo è tracciato e monitorato con un sistema a bar-code gestito a lotti. Il cliente, qualora ne faccia esplicita richiesta, può avere tutte le informazioni relative al processo produttivo per ogni singolo lotto.